Sottosegretario Merlo inaugura Consolato onorario d’Italia a San Gallo
L’esponente del governo italiano in Svizzera. L’appuntamento è previsto per le ore 15.30 del 18 gennaio nell’Auditorium del Forum St. Katharinen (Katharinengasse 21) di San Gallo
L’anno nuovo si aprirà con diversi importanti impegni in agenda per il Sen. Ricardo Merlo, Sottosegretario agli Esteri e presidente del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, che tra le altre cose inaugurerà ufficialmente il prossimo 18 gennaio il nuovo Consolato onorario d’Italia a San Gallo.
Alla cerimonia di inaugurazione, è aperta a tutta la collettività, oltre a Merlo parteciperanno l’Ambasciatore d’Italia a Berna, Silvio Mignano, il Console Generale d’Italia a Zurigo Giulio Alaimo e i Presidenti del Comites e del Centro Culturale Italiano di San Gallo.
L’appuntamento è previsto per le ore 15.30 nell’Auditorium del Forum St. Katharinen (Katharinengasse 21) di San Gallo. Durante la cerimonia si insedierà il console onorario Georges Burger.
Fonte: ItaliachiamaItalia